Italia, Mancini sulla partita contro la Svizzera: "Corrono tanto, sarà una gara di grande livello"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un'intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera. Ecco le sue dichiarazioni: La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. (fcinter1908)

Karl Bürkli nacque a Zurigo nel 1823. Il socialista si batté a favore della democrazia diretta e diede forma al movimento cooperativo in Svizzera. KEYSTONE/© KEYSTONE / IBA-ARCHIV Negli Stati Uniti, il percorso verso la democrazia diretta è passato da Zurigo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il difensore della Nazionale italiana Gianluca Mancini ha parlato al sito ufficiale della UEFA dell'Europeo che si sta giocando in Germania partendo dalla gara contro la Croazia: "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (Tutto Juve)

Le parole del difensore giallorosso: "Testa e cuore non devono mai mancare, in tutte le partite, anche quelle con gli amici a calcetto" La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (ForzaRoma.info)

Decisiva la rete di Zaccagni, che, al 98' del match contro la Croazia, ha trovato il jolly che ha permesso agli azzurri di strappare in extremis l'1-1. Con il brivido, ma l'Italia ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024. (Today.it)

Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)