Ballando con le Stelle 2024, puntata 23 novembre: anticipazioni e diretta
Arriva alla nova puntata l’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, vedrà come sempre in giuria Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra saranno, invece, i “tribuni del popolo”. Ad Alberto Matano, che siederà a bordopista, spetta il ruolo – insieme a Rossella Erra – di assegnare il tesoretto di puntata. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altre testate
La coppia formata da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina è stata penalizzata perché, per una presa sbagliata, la ballerina si è storta la caviglia e così non ha potuto ballare la seconda coreografia. (ilmessaggero.it)
Ballando Con Le Stelle sta ormai giungendo alle battute finali e tra qualche settimana si scoprirà chi tra le coppie in gara quest’anno si aggiudicherà il titolo di vincitrice. Alcuni di loro sono riusciti a conquistare sia pubblico che giuria, altri solo uno dei due ed altri ancora hanno convinto un po’ meno. (Gossip e TV)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Ballando con le Stelle: Guaccero robot con l'anima (9), Nargi show (10), il grande flop della Lucarelli (5) I promossi e i bocciati della ottava puntata del dance show del sabato sera di Rai Uno: trionfa Federica Nargi e Ossini (finalmente) convince. (Libero Magazine)
“Ballando con le stelle”, il dance show di Rai 1 torna sabato 23 novembre alle 20.35 con una nuova puntata ricca di sorprese e novità. Scende in pista, nello spazio dedicato al Ballerino per una notte il giornalista conduttore della “Vita in Diretta” Alberto Matano (Rai Storia)
Sabato 23 novembre la nona puntata del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: rischia l'eliminazione Anna Lou, una delle grandi favorite per la vittoria finale Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Il dance show condotto da Milly Carlucci è giunto al nono appuntamento e la finale è sempre più vicina, prosegue la corsa verso la vittoria e le sfide dei protagonisti diventano sempre più difficili, e non mancano gli incidenti di percorso: come quello che è accaduto sabato scorso durante l'esibizione di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. (Adnkronos)