PECCHIA in conferenza: "Sconfitta che brucia tantissimo. Troppe disattenzioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TC PECCHIA in conferenza: "Sconfitta che brucia tantissimo. Troppe disattenzioni" Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa a margine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riportate da TMW: Qual è il rammarico di oggi? Faticate a gestire certe situazioni: "C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. (Tutto Cagliari)
Su altre testate
Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Cagliari, valida per la 6ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. “Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. (Forza Parma)
Troppi gli errori, pagati ancora una volta a carissimo p Un solo punto nelle ultime quattro gare, che complica incredibilmente la situazione di classifica dei ducali. (TUTTO mercato WEB)
"E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)
Quando parlava di ambiente negativo, si riferiva a qualche fischio? Non siete stati altrettanto prorompenti sulla fascia? Da lì avete subito il terzo gol: (Parma Live)
Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 23:30) Terza sconfitta nelle ultime quattro partite per il Parma, ma Fabio Pecchia si è detto comunque soddisfatto della prova dei suoi. (DerbyDerbyDerby)
"C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. Abbiamo abbinato gol, giocate di qualità, occasioni. Paghiamo però le troppe disattenzioni. (Fantacalcio ®)