Terracciano a Milan TV: “Io titolare? Aspettavo questa chance da tempo”

Il difensore del Milan Filippo Terracciano ha parlato in vista di Milan vs Udinese delle ore 18. ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 17:43) In esclusiva a Milan TV ha parlato Filippo Terracciano che ha detto: “Aspettavo questa chance da tempo. Oggi è una gara che abbiamo preparato tutta settimana e non possiamo sbagliarla”. Ancora le sue parole — “Sarà importante fare una grande partita. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita cambia: agli ospiti viene annullato il gol del pari di Ehizibue per un fuorigioco millimetrico, mentre nella ripresa Okoye salva su Pulisic e Abraham, appena entrato, cicca il pallone sulla ribattuta e si fa male alla spalla. (Sky Sport)

Nell'immediata vigilia della partita di campionato fa rumore la scelta di tenere fuori dalla formazione titolare Tomori, Abraham e Leao. (Fanpage.it)

E’ iniziato in mattinata il piccolo esodo di tifosi friulani verso San Siro. Allo partenza davanti allo stadio ‘Friuli’, una delle tappe del viaggio, si sono ritrovati anche i supporter dell’Udinese Club ‘Friuli’ che per l’occasione ospitano anche 8 ragazzi e 3 operatori del CAMPP (Consorzio per l’Assistenza Medico Psico Pedagogica) alla loro prima trasferta bianconera. (Udinese Blog)

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Fonseca cambia, turnover sia

45 + 1' | Confermato il fuorigioco di Ehizibue. Il Milan resta in vantaggio. 45 + 4' | Duplice fischio di Chiffi. Si va all'intervallo con il Milan in vantaggio ma in dieci uomini. (Milan News)

E’ una decisione complicata ma ci sta il rosso perché che una negligenza da parte del giocatore del Milan. C’è però da segnalare un particolare, anche Lovric interviene cambiando un po’ direzione. (Pianeta Milan)

Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 18:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, dunque, le scelte definitive dei due tecnici, Paulo Fonseca e Kosta Runjaić. (Pianeta Milan)