Cristiano Ronaldo, "il mio canale YouTube": numeri da record

L'attesa è finita. Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUU, iscriviti e unisciti a me in questo nuovo viaggio”. Cristiano Ronaldo ha fatto il suo ingresso trionfale su YouTube, aggiungendo un altro successo alla sua già impressionante carriera. Il fuoriclasse portoghese, noto per le sue straordinarie abilità calcistiche e per la sua popolarità globale, ha raccolto oltre 11 milioni di iscritti in meno di mezza giornata, un traguardo che testimonia la sua influenza e il grande legame emotivo dei fan. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

L’annuncio è arrivato oggi, mercoledì 21 agosto, con un post sui social: «L’attesa è finita. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez sanno tutto l’uno dell’altra? Lo rivela uno dei primi video caricati sul nuovo canale YouTube di CR7, che conta oltre un milione di iscritti e già 18 video caricati. (Open)

Numeri che non erano mai stati raggiunti prima sulla piattaforma e che sono continuati a crescere ora dopo ora, fino a superare i 17 milioni di iscritti in una sola giornata. Cristiano Ronaldo continua a collezionare record, dentro e fuori il campo da calcio. (WIRED Italia)

Il campione portoghese ha lanciato il suo primo canale YouTube, annunciandolo con un video sul suo profilo Instagram in cui invita tutti a iscriversi con il suo ormai celebre “SIUUUbscribe!”, che richiama la sua iconica esultanza dopo un gol. (OneFootball - Italiano)

Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: un nuovo capitolo per il re del calcio

Recentemente, il campione portoghese ha raggiunto un nuovo traguardo impressionante, il suo canale YouTube sta registrando numeri da capogiro, confermando che il suo fascino travalica il mondo dello sport e si estende a un vasto pubblico globale. (MOW)

C’è un nuovo mistero attorno a Cristiano Ronaldo e a Georgina Rodriguez: il giallo riguarda un possibile matrimonio avvenuto in segreto. Si spiegherebbe così perché nei giorni scorsi si erano diffuse voci su un accordo di separazione, che assomiglia molto a uno di quei contratti pre matrimoniali: in caso di rottura, a lei andrebbe uno stipendio a vita (100mila euro al mese) e una villa a Madrid. (Corriere della Sera)

Ronaldo si unisce a un ristretto gruppo di calciatori, tra cui Rafael Leão, che hanno scelto di esplorare questa strada per connettersi con i fan. Sebbene YouTube sia una piattaforma popolare per molti settori, è relativamente poco utilizzata dai calciatori per promuovere la propria immagine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)