Spezia, il Torino in casa non punge più. E Belotti e l'ex Pobega sono in dubbio
Insomma un'occasione da non perdere per lo Spezia per allungare ulteriormente in classifica e guadagnarsi in anticipo la permanenza in Serie A e godersi in pace il finale di stagione
33 punti per le aquile di Thiago motta che con 11 lunghezze di distanza dalla penultima Venezia hanno bisogno di compiere l'ultimo sforzo per essere sicuri di rimanere nel massimo campionato per un'altra stagione.
LA SPEZIA - A 5 giornate dalla fine del campionato lo Spezia, nonostante la sconfitta contro l'Inter risulta essere la squadra più in forma fra le liguri della Serie A. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altre testate
I granata di Juric questo sabato - 23 aprile - torneranno a giocare tra le mura del "Grande Torino", ospitando lo Spezia alle ore 15. LA VITTORIA - Poi c'è il discorso vittoria. (Toro News)
I granata oggi torneranno in campo per iniziare a preparare la sfida con lo Spezia in programma sabato alle 15. Dopo i giorni di pausa concessi da Juric, oggi torna in campo al Torino. I granata di Ivan Juric quest'oggi torneranno in campo al Filadelfia per iniziare a preparare la gara con lo Spezia di Thiago Motta in programma sabato 23 aprile alle ore 15.00 allo stadio Olimpico Grande Torino. (Toro News)
Come potrebbe finire tra Torino e Spezia? Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Nedo Sonetti foto di Fabio Vanzi/FDL71. Nedo Sonetti è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)
Il tecnico italo-brasiliano potrà contare anche su Nguiamba, Jacopo Sala e Bourabia, pronti nell'eventualità ad entrare a gara in corso Dopo aver analizzato la difesa dei liguri, ora passiamo in rassegna il centrocampo della squadra di Thiago Motta (Toro News)
Dopo il match contro i bergamaschi i granata saranno di scena al Castellani contro l'Empoli per la 35^ giornata, mentre nel turno successivo sarà il turno di una big, ovvero il Napoli di Luciano Spalletti, che verrà ospitato al Grande Torino (Torino Granata)
Lo Spezia affronta questa ultima frazione di campionato puntando alla salvezza e con la testa al TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Il TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Con la salvezza non ancora matematicamente in tasca allora la società spezzina si potrà concentrare sul ricorso al TAS di Losanna contro la FIFA per sbloccare il mercato. (Calcio News 24)