Dzeko: «Miglior pregio di Inzaghi? Tutti o quasi gli vogliono bene»

Le parole di Dzeko sull’ex tecnico della Lazio e oggi dell’Inter, Simone Inzaghi Edin Dzeko, ex attaccante di Roma e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sull’ex tecnico della Lazio. PAROLE– «Miglior pregio di Inzaghi? Ogni anno vince qualcosa. Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. Non è semplice, specie in spogliatoi con grandi campioni. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Dzeko: "Non riesco a rivedere il gol del City a Istanbul" (Milan News)

Tre punti per continuare a mettere pressione sulle altre pretendenti: nonostante nella conferenza stampa di venerdì Antonio Conte abbia vestito i panni del pompiere, è chiaro che l’ambizione in casa Napoli di continuare sulla strada tracciata nelle ultime partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dunque...". Dopo il mio addio è diventato capocannoniere, forse un po’ di mio glie l’ho lasciato. (Sport Mediaset)

Dzeko: "Mourinho scontento del mio approdo all'Inter. Inzaghi sa coinvolgere anche i non titolari"

Tra i giocatori senza dubbio più discussi e ‘chiacchierati’ di questa Serie A c’è Romelu Lukaku. Il belga è uno di cui si è sempre parlato nel bene e nel male, che non ha mai avuto paura di esporsi e anche di fare scelte impopolari, magari anche rischiose. (CalcioMercato.it)

"Il primo dopo il passaggio all'Inter, vittoria per 3-0 e un mio gol. Ma no, non per quello. Da fuori magari non s'è visto, ma avevo il fuoco dentro, sentivo i tifosi di entrambe le squadre dalla mia parte. (Voce Giallo Rossa)

L'ex attaccante nerazzurro, fedele compagno di Lautaro Martinez, Edin Dzeko, ha rilasciato una lunga intervista alle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ecco un breve estratto in cui ricorda alcuni dei suoi maestri: Dzeko: "Mourinho scontento del mio approdo all'Inter. (L'Interista)