Soulé ritrova la Juve con la sua Roma: da promessa bianconera ad avversario. L’ex sfida il suo passato – VIDEO di Chiara Aleati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: -2 al match contro la Roma, su cosa ha lavorato Tudor all’antivigilia e le possibili scelte di formazione Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

LE PROSSIME SFIDE – «Le prossime due gare? Ogni punto pesa e bisogna andare a prenderselo. Inter e Fiorentina sono due squadre fortissime, dovremo giocarcela col coltello tra i denti ma senza ansia grazie alla classifica. (CagliariNews24.com)

I bianconeri sono a +3 proprio sulla squadra di Ranieri e hanno bisogno di dare continuità alla vittoria con il Genoa. Il quarto posto rimane l'obiettivo minimo per la Juve, che senza qualificazione alla Champions si troverebbe in grande difficoltà anche a livello economico. (il BiancoNero)

E nella corsa alla Champions e nella speranza di agganciare i bianconeri in classifica vincendo questa sera, c’è anche la storia dei tre romanisti. Tra queste - mettendo da parte per un attimo quella dell’infortunato Dybala - ci sono anche quelle di Ranieri, Paredes e Soulé, sedotti e abbandonati dal fascino della Vecchia Signora. (Il Messaggero)

Una settimana dopo la prima partita dell’era Igor Tudor conclusa con una vittoria grazie al gol straordinario di Yildiz contro il Genoa, la Juventus è pronta per tornare in campo. Ad attenderla, per la trentunesima giornata di campionato, c’è la Roma di Claudio Ranieri all’Olimpico. (SpazioJ)

La sliding door di Matias Soulé è stata la necessità della Juventus di fare cassa per arrivare agli obiettivi di mercato prefissati. E lui era uno dei sacrificabili, quasi un esubero. Così quando la Roma si è presenta con 25 milioni sul piatto (più 4 di bonus) l'argentino ha fatto le valigie e ha lasciato Torino. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Ci sono però alcuni giallorossi che nell'affrontare i bianconeri avranno motivazioni speciali. Soulé e Paredes sono due ex che la Juventus hanno qualche conto in sospeso e in assenza del terzo - Dybala - proveranno a farsi rimpiangere. (Forzaroma.info)