Juve, ritorno importante in campo: accadrà contro il Napoli

La Juventus domani sfiderà il PSV Eindhoven in Champions League: intanto recupero importante in vista del Napoli Il PSV Eindhoven è sicuramente la priorità in casa Juventus. L'Empoli è ormai finito in archivio e lo 0-0 il punto da cui ripartire anche per mettere a tacere qualche piccolo mugugno (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagliari-Napoli, andata in scena nel pomeriggio odierno, oltre che a rappresentare il terzo trionfo consecutivo per la compagine azzurra, è stato anche lo scenario del secondo debutto in maglia rossoblù di Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà della società partenopea trasferitosi, durante la più recente sessione estiva di calciomercato, in terra sarda mediante la formula del prestito - secco - stagionale -. (CalcioNapoli1926.it)

Scuffet 4,5 - Preso in controtempo dalla sfortunata deviazione di Mina, responsabile senza attenuante alcuna del gol che chiude la contesa. CAGLIARI (di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)

Nel posticipo delle 18:00 del quarto turno di Serie A, si sono affrontate Cagliari e Napoli. Nel pomeriggio sardo gli uomini di Antonio Conte sono riusciti ad imporsi con un netto 4-0, sapendo anche soffrire per 70′. (Pagine Romaniste)

Terza vittoria di fila del Napoli: poker al Cagliari

Con una prestazione che ha lasciato il segno, il Napoli di Antonio Conte ha travolto il Cagliari con un netto 4-0, consolidando così la sua posizione di leader della Serie A dopo solo quattro giornate. (Napolipiu.com)

Nonostante l’intervento delle due squadre la situazione è rientrata solo dopo qualche minuto. Da segnalare al 25′ del primo tempo la sospensione della partita per circa 5 minuti a causa di alcune intemperanze tra i tifosi sugli spalti. (la Città di Salerno)

Quest’oggi sono andate in archivio altri cinque partite valevoli per la quarta giornata del girone d’andata della massima serie, in attesa dei due posticipi in programma domani (Parma-Udinese e Lazio-Verona). (OA Sport)