ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad

TMW ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l'elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. E ha quindi revocato il mandato, mentre l'azione giudiziaria è rimasta affidata ai legali di Gaetano Blandini, consigliere indipendente storicamente vicino a Claudio Lotito (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (CalcioNapoli24)

NAPOLI DE LAURENTIIS CLAUSOLA COMPROMISSORIA – Un colpo politico che potrebbe, apparentemente, compromettere l’altissimo volo del Napoli di Antonio Conte in classifica. Stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, nella propria edizione online, Aurelio De Laurentiis avrebbe violato la cosiddetta clausola compromissoria in sede di ricorso (inviato al Tribunale di Milano) per l’elezione del nuovo Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, votato poco meno di un mese fa dalla maggioranza dei club del massimo campionato, ma non dallo stesso patron del Napoli. (Europa Calcio)

L'edizione odierna del giornale torinese TuttoSport si è soffermato sul caso dell'impugnatore dell'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente della Serie A firmata da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Gaetano Blandini, consigliere indipendente vicino a Claudio Lotito (AreaNapoli.it)

De Laurentiis viola la clausola compromissoria: ecco cosa trapela dal Napoli

Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)

Il possibile scenario di penalizzazione del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Il patron ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano violando la clausola compromissoria. Il club azzurro è a rischio? Sara Ghezzi 10 gennaio - 12:14 (CalcioNapoli1926.it)