Hellas Verona, lesione di primo grado al bicipite femorale destro per Duda

Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Fonte: hellasverona.it Cosa ne pensi? 0 0 2 0 1 (Hellas Live)

La notizia riportata su altri media

Assenza importante per Zanetti, che perde il suo punto di riferimento della mediana. Duda era già stato costretto a rimanere fuori di ritorno dagli impegni con la nazionale, a settembre, saltando la Lazio (Verona sconfitto per 2-1) e il Torino (gara persa per 3-2). (Fcinternews.it)

Tegola per l'Hellas Verona, che dovrà fare a meno di Ondrej Duda nelle prossime partite: arrivano aggiornamenti sull'infortunio del centrocampista.Il classe 1994 si era fatto male durante l'ultima partita con la Slovacchia contro la Svezia in Nations League, l'ex giocatore dell'Hertha Berlino è partito titolare ma nel secondo tempo era stato sostituito per un problema muscolare. (Calciomercato.com)

Con la pausa per le Nazionali ufficialmente terminata, il Cagliari di Davide Nicola intravede il prossimo match di Serie A contro il Genoa di Patrick Vieira, in programma domenica 24 novembre. Nella partita successiva, valevole per la 14a giornata, gli isolani torneranno a giocare all’Unipol Domus: arriva l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Cagliari News 24)

Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter

«Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Questo, dunque, il comunicato dell’Hellas: (Calcio Hellas)

"Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (fcinter1908)

Problemi in casa Hellas: i gialloblù dovranno fare a meno di uno dei loro calciatori più forti contro l'Inter di Inzaghi. Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter (AreaNapoli.it)