Sanremo: incidente stradale di questa mattina in corso Mazzini, è morto lo scooterista che si è scontrato con il furgone (Foto)
I due mezzi, secondo i primi riscontri della Polizia Municipale che ha rilevato l’incidente, stavano procedendo in direzione Arma di Taggia, quando il furgoncino ha svoltato a sinistra per imboccare una stradina secondaria (SanremoNews.it)
Su altre testate
E' purtroppo morto, nonostante il disperato tentativo dei medici di salvarlo, il 40enne che questa mattina a bordo di uno scooter, si è schiantato contro un camioncino in corso Mazzini, poco... (Virgilio)
Sanremo. È deceduto in ospedale il giovane scooterista rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto questa mattina in corso Mazzini, all’altezza de La Brezza. Il decesso è avvenuto intorno alle 12 nel pronto soccorso di Sanremo, dove il ferito era arrivato in condizioni critiche. (Riviera24)
Fabrizio Tenerelli (Prima la Riviera)
Leggi tutta la notizia L'uomo viveva a... (Virgilio)
L'incidente in corso Mazzini a Sanremo Sul posto sono presenti il personale sanitario con la polizia ed è stato anche allertato l’elisoccorso. Alla fine, però, il paziente è stato portato in codice rosso all'ospedale di Sanremo. (Prima la Riviera)
La sua passione e il suo impegno resteranno una fonte di ispirazione per tutti noi. Alessandro è stato un esempio di professionalità e dedizione. (Riviera24)