Inzaghi blocca il Napoli a sinistra: pronto a schierare Bastoni e Dimarco contro Politano!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera a San Siro c'è Inter-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, con gli azzurri di Antonio Conte che dovranno difendere il primo posto in classifica dagli attacchi nerazzurri. In vista del big match, oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle chiavi tattiche della partita, a partire dalla sfida sull'out di sinistra. "Bastoni, preservato in Champions League, è l’uomo in più dell’Inter, costruisce la superiorità sulla fascia sinistra, quella in cui imperversa Dimarco. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari" (CalcioNapoli24)
Dopo le rotazioni in Champions, Simone Inzaghi è pronto a schierare la formazione-tipo della sua Inter per la sfida contro il Napoli. Pavard o Bisseck come braccetto destro, il francese è leggermente favorito; al centro può tornare Acerbi al posto di De Vrij, con Bastoni a completare il terzetto. (SOS Fanta)
Rinfrancata dalla vittoria pesante contro l’Arsenal, l‘Inter può presentarsi alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli con la testa libera e sulle ali dell’entusiasmo. (anteprima24.it)
Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, cercherà di riscattarsi domenica sera con l'Inter. Sarà una sfida Scudetto anche perché le due squadre sono distanziate di appena un punto in classifica con i partenopei davanti alla compagine di Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)
LIVE – Nuovo appuntamento oggi con Inter Chat! Lo spazio dedicato ai tifosi nerazzurri e lettori di Inter-News.it. Sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Ci si avvicina a Inter-Napoli, partita che segnerà il ritorno a San Siro anche di Antonio Conte. Il tecnico proverà a limitare Federico Dimarco anche con un ex nerazzurro. (Inter-News)