Trump è la scommessa vinta di Elon Musk, azioni Tesla a +14%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump ha vinto le elezioni in Usa. Manca solo l'ufficialità, ma il nuovo presidente degli Stati Uniti a partire dal 2025 sarà il candidato repubblicano. Un ruolo cruciale nella sua campagna elettorale lo ha avuto il miliardario sudafricano Elon Musk, che potrebbe anche ottenere un ruolo all'interno della nuova amministrazione. Musk viene da un periodo di difficoltà sia a livello delle sue scelte di investimento personale che delle sue aziende. (QuiFinanza)
Ne parlano anche altre fonti
"La foto dell'anno": così David Parenzo ha commentato su X il recente post di Elon Musk, l'imprenditore miliardario che ha sostenuto fortemente Donald Trump durante la campagna per le presidenziali negli Usa. (Liberoquotidiano.it)
È un uomo straordinario, siamo stati insieme questa notte, ha passato due settimane a Philadelphia, in diverse parti della Pennsylvania, facendo campagna per me”. “Abbiamo una nuova stella, è nata: Elon. (Il Fatto Quotidiano)
Si tratta del Ceo e presidente della Ufc (Ultimate Fighting Championship), la promotion di arti marziali miste più importante del mondo. Sul palco del Convention Center di Palm Beach, nella festa per la vittoria elettorale di Donald Trump, ha preso la parola anche Dana White. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il post di Musk è un chiaro riferimento all'ingresso nel quartier generale di Twitter di due anni fa. (Fanpage.it)
Donald Trump lo sa e gli riconosce il merito. Ha trascorso due settimane a Philadelphia e in diverse parti della Pennsylvania in campagna elettorale", ha detto il candidato repubblicano alla presidenza Usa nel discorso della vittoria di fronte ai suoi sostenitori in Florida. (Italia Oggi)
Il significato del nome, piuttosto complicato da pronunciare, lo avrebbe spiegato la madre a suo tempo: X è la variabile sconosciuta, Æ è la pronuncia elfica per AI, che significa amore e/o intelligenza artificiale. (la Repubblica)