Italiano “Liverpool forte, non vogliamo fare da comparsa”
LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Per la prima trasferta siamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Ho detto ai ragazzi che l’obiettivo deve essere quello, conoscendo la forza dei nostri avversari, la grande capacità soprattutto qui in casa di esaltarsi. Noi controbatteremo colpo su colpo”. Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano, dall’Anfield Stadium, alla vigilia della sfida di Champions contro il Liverpool. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altre testate
Sfida dei sogni per il Bologna. Per la seconda giornata di Champions League, la squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield Road, per la sfida contro il Liverpool di Arne Slot. Nella prima giornata, gli emiliani hanno pareggiato per 0-0 contro lo Shakhtar, mentre i reds hanno battuto a San Siro per 2-0 il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)
Sono note le formazioni ufficiali: La seconda giornata prosegue in questo mercoledì che regala anche la partita più affascinante dell'anno al Bologna, di scena ad Anfield contro il Liverpool. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il pareggio casalingo all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk , il Bologna affronta la prima trasferta nella Champions League 2024-25 volando in Inghilterra per sfidare il Liverpool. (Eurosport IT)
Poco Dopo circa dodici minuti di gioco il Bologna va sotto ad Anfield contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)
Non solo la Juventus in campo alle 21 per la seconda giornata del nuovo format della Champions League: il Bologna fa visita al Liverpool Insieme alla Juventus, impegnata sul campo del Lipsia, scende in campo anche il Bologna per la seconda giornata della Champions League e fa visita al favorito Liverpool. (CalcioMercato.it)
Alle 21 inizia la grande sfida di Anfield: ecco la cronaca della lunga attesa dei cuori rossoblù: in tremila hanno raggiunto Liverpool per la Champions del Bologna. Il centravanti titolare scelto dal tecnico è l’olandese Dallinga (La Repubblica)