Materazzi: «Spalletti farà tesoro dell’Europeo. Mio erede? Uno dell’Inter!»

Materazzi ha partecipato alla reunion dei campioni d’Italia 2006 organizzata al “Padel Pro AM Cup” di Viareggio e in un’intervista a Sky Sport ha parlato dell’Italia e del suo possibile erede, citando ovviamente uno dell’Inter. IN AZZURRO – Marco Materazzi ha parlato così dell’Italia attuale, facendo riferimento alla sua ex squadra : «Le generazioni cambiano. Noi fortunatamente avevamo un centrocampo forte e di livello con Gattuso, Pirlo, Perrotta… non voglio dimenticare nessuno. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Piantedosi e Abodi pianificano una stretta sui tifosi violenti e nuove misure di sicurezza. (Napolipiu.com)

A poche ore dalla partita con il Belgio, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni Rai dell‘indagine sulle curve di Inter e Milan, soffermandosi sulle chiamate ricevute da Simone Inzaghi. (Passione Inter)

In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta della procura di Milano sul mondo ultras e sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro. (Il Fatto Quotidiano)

Spalletti, frecciatina a Simone Inzaghi: «Telefonate con gli ultrà? Io rispondo a tutti, ma so quando riattaccare»

Il dirigente del club, convocato come persona informata sui fatti, viene sentito dal personale della Squadra mobile, su delega dei pm antimafia Paolo Storari e Sara Ombra, in relazione ai suoi rapporti con i capi ultrà nerazzurri, tra cui Marco Ferdico. (La Repubblica)

Il ct della Nazionale ha parlato ai microfoni di 'Rai Sport' a poche ore dalla partita tra Italia e Belgio all'Olimpico, rispondendo anche sulla vicenda che sta coinvolgendo Simone Inzaghi, sotto la lente per i contatti con il capo-ultras nerazzurro Marco Ferdico:"Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. (ForzaRoma.info)

Dal ct azzurro Luciano Spalletti arriva una frecciatina ben assestata al collega Simone Inzaghi, sentito ieri dai pm della Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sugli ultrà che ha decapitato le curve di Milan e Inter. (leggo.it)