Come vedere la diciassettesima giornata di Serie A in streaming e TV
Ci si avvicina sempre di più al giro di boa di questa prima parte di stagione di Serie A e ci sono tre squadre che pian-piano stanno conquistando un po’ di vantaggio sulle avversarie più dirette: Atalanta (capolista), Napoli e Inter (a tre punti di distacco, ma con una partita da recuperare contro la Fiorentina). I bergamaschi sono reduci da ben 10 vittorie consecutive, mentre i neroazzurri arrivano dalla roboante vittoria per 6-0 contro la Lazio, considerata finora come una delle più belle sorprese di questo girone di andata. (Libero Tecnologia)
Se ne è parlato anche su altri media
La seconda metà della classifica dice che ci sono ben sette squadre in appena due punti. Il Cagliari, ad oggi, sarebbe retrocesso ma con una vittoria potrebbe balzare a metà classifica. Le ultime gare del 2024 possono dirci tanto sia in alto che in basso e per molte è vietato sbagliare proprio ora. (Sky Sport)
Da venerdì 20 a lunedì 23 dicembre su Sky e in streaming su NOW , la diciassettesima giornata con 3 gare in co-esclusiva: Lecce-Lazio, Atalanta-Empoli e Inter-Como. Pre e post partita live per ogni singolo match, inviati su tutti i campi, rubriche e gli studi di Sky Sport. (Sky Sport)
Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la 17a giornata di campionato. (SOS Fanta)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Il turno numero 17 della Serie A 2024/2025 inizia alle 20.45 al Bentegodi con la partita tra Hellas Verona e Milan, che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’allenatore del Milan Paulo Fonseca. A proposito di ultima gara potrebbe esserlo da presidente dei veneti di Setti. (Calcio Casteddu)
Gaetano Oristanio (Venezia): Contro il Cagliari in casa potete provare a schierarlo. Fin qui ha fatto due gol e due assist, un buon bottino. È in forma: nelle ultime cinque partite ha una fanta-media del 7,2. (SOS Fanta)