Spalletti preconvoca Pisilli, ecco chi gliel'ha segnalato: il retroscena Sky

Spalletti preconvoca Pisilli, ecco chi gliel'ha segnalato: il retroscena Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Settimana speciale per Niccolò Pisilli: gol decisivo in Roma-Venezia ieri e pre convocazione di Luciano Spalletti oggi. Pisilli e il retroscena De Rossi-Spalletti Angelo Mangiante di SkySport ha svelato un retroscena via X: “Pisilli era stato segnalato a Spalletti da De Rossi e dal suo match analyst Simone Beccaccioli (che era con il Ct anche a Napoli nell'anno dello scudetto). Spalletti lo ha seguito con grande attenzione e lo ha ora inserito nella lista dei pre-convocati della nazionale. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Rinnovo Kvara-Napoli, le ultime. Pisilli e Maldini pre-convocati da Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Nations League, Spalletti: “Maldini e Pisilli tra pre-convocati, i giovani sono il futuro” Il ct Luciano Spalletti ha rilasciato queste dichiarazioni sulle prossime convocazioni azzurre (Dire)

Gabbia Milan, la telefonata non lascia dubbi! Luciano Spalletti pronto a convocare il difensore ad ottobre. Ultime L’ottimo momento di Matteo Gabbia, diventato colonna portante della difesa del Milan di Paulo Fonseca e titolare anche stasera contro il Bayer Leverkusen in coppia con Pavlovic, non è passato inosservato neanche agli occhi di Luciano Spalletti. (Milan News 24)

Gabbia Milan, la TELEFONATA non LASCIA dubbi! SVOLTA in arrivo, il centrale è stato pre-allertato

Sembra essere l'anno della rivelazione per Niccolò Pisilli il quale, dopo un inizio di campionato che lo ha visto conquistare le sue prime titolarità in campionato, ha trovato il suo primo gol in Serie A domenica scorsa. (Il Romanista)

NAPOLI (ITALPRESS) - "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che l'Italia può avere un futuro importante", le parole del ct azzurro a margine di un evento a Napoli. (Il Sole 24 ORE)

Ma l’italiano era stato perfetto anche dietro, con due interventi importanti: uno, quello su Dimarco, in scivolata dentro l’area di rigore vale quasi come un gol. Sono giorni di attesa per Matteo Gabbia, che potrebbe essere convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni della Nazionale (MilanLive.it)