Endless Love, la puntata del 15 luglio: il piano di Nazif e Hakki

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 15 luglio su Canale 5, Nail telefona a suo fratello Nazif, convinto che possa essere lui, la causa della visita imprevista. Nazif, che è effettivamente l'uomo di Hakki che ha segnalato l'incidente, si convince che Emir gli stia dando la caccia. Preoccupato, chiede aiuto ad Hakki, che lo rassicura: ha un piano e se si atterrà alle sue indicazioni, tutto andrà per il meglio. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle puntate della scorsa settimana Kemal ha rintracciato l'uomo che avrebbe segnalato l'incidente di Nihan ed Emir, usciti indenni dopo esser finiti contro un albero. Prima di scoprire tutte le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 Luglio, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)

Sconvolgente Scoperta per Emir e Asu (SofiaOggi.com)

Tarik e la Proposta di Matrimonio Dopo essere stato rifiutato da Banu, Tarik la propone nuovamente matrimonio. (SofiaOggi.com)

Endless Love anticipazioni 16 luglio, Nihan è in pericolo di vita, Emir e Kemal si alleano per salvarla

Un Nuovo Episodio di Endless Love in Prima Serata (SofiaOggi.com)

La Fine della Relazione tra Kemal e Asu Le anticipazioni della seconda serie di Endless Love ci svelano che Kemal prenderà una decisione importante: finirà la sua relazione con Asu. Rendendosi conto che non c’è alcun futuro per loro, lui deciderà di troncare il rapporto. (SofiaOggi.com)

Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 16 luglio su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che un conflitto a fuoco mette tutti in pericolo. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)