Leclerc: "Deluso ma non sorpreso". Hamilton: "Spero che le mie scelte paghino in gara"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lewis Hamilton cercava qualcosa in più dalla Ferrari dopo le libere, l'ha trovato? "No, altrimenti non sarei ottavo", è il commento a caldo del britannico, che non può essere contento delle qualifiche di Suzuka che lo vedranno domani partire dalla quarta fila. Il sette volte campione del mondo preferisce guardare al percorso: "Esatto, ogni weekend lavoriamo tantissimo. Da una parte è bello vedere Charles così vicino alla prima fila, lui qui è molto veloce. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Tipologia d’ inserimento: Stage 6 mesi. Sede di lavoro: Ponte San Giovanni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vedendo la griglia di partenza del GP del Giappone, l’impressione è che tra i “big” i due migliori siano stati Max Verstappen e Charles Leclerc. Se l’olandese ha fornito una prestazione da consegnare ai posteri come prova del suo eccelso talento alla guida, il monegasco si è “limitato” a estrarre il 100% dalla Ferrari, ottenendo la seconda fila (miglior partenza stagionale) e un quarto posto appena dietro le McLaren. (FormulaPassion)

In F1 non è semplice centrare il setup perfetto e la Rossa nemmeno oggi ci è riuscita. Dal punto di vista dell’handling, abbiamo visto un bilanciamento un po’ modificato rispetto alla giornata di ieri. (Analisi Tecnica F1)

La Ferrari ha chiuso le Qualifiche di Suzuka riuscendo finalmente a mettere almeno una delle due monoposto in seconda fila, con un ottimo giro da parte di Charles Leclerc, mentre Lewis Hamilton nel finale ha commesso qualche errore di troppo che lo ha costretto a fermarsi in ottava posizione. (AutoRacer.it -)

E' chiaro come il team diretto da Frédéric Vasseur stia correndo in difesa, in attesa di avere le armi giuste per poter tornare a lottare per pole position e vittorie. (Motorsport.com)

Dopo il quarto posto nelle qualifiche di Suzuka, Charles Leclerc ha approfondito con Sky UK alcuni aspetti tecnici della SF-25, ammettendo che la monoposto continua a mostrare dei limiti strutturali,.. (F1-News.eu)