De Rossi: «Attenzione e solidità fanno la differenza. Non è detto che avremo meno occasioni dell'andata»

IlNapolista SPORT

A Rai Sport: «Il Leverkusen ha un allenatore e dei giocatori con una mentalità ben precisa, il loro è simile al percorso che stiamo cercando di iniziare anche noi». Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni Rai Sport in vista del match di stasera di Europa League contro il Bayern Leverkusen. All’andata i giallorossi hanno perso in casa 2-0. De Rossi: «Non è detto che avremo meno occasioni dell’andata» «Il Bayer Leverkusen ha un allenatore e dei giocatori che hanno una mentalità ben precisa e hanno lavorato tanto per arrivare a questo punto di consapevolezza, è un po’ il percorso che stiamo cercando di iniziare anche noi. (IlNapolista)

Su altre fonti

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. Danny Makkelie è l'arbitro che dirigerà la semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma (Calciomercato.com)

BEFFA MANCINI. Due calci di rigore realizzati da Paredes (43° e 66°) illudono la squadra di Daniele De Rossi, che nel finale incassa l’autorete beffa di Mancini (82°). (Calcio Casteddu)

Il Bayer Leverkusen pareggia 2-2 con la Roma e si qualifica per la finale di Europa League. Nel recupero, il gol del pareggio tedesco con Stanisic. (Tiscali)

Alla BayArena si riparte dal 0-2 subìto dai giallorossi all'andata. Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen (RomaForever.it)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione». Le dichiarazioni del portiere – VIDEO Mattia... (Juventus News 24)

La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen. Un altro rigore per un tocco con la mano in area di Hlozek, un'altra perfetta trasformazione di Leandro Paredes: adesso la squadra giallorossa è avanti 2-0, lo stesso risultato maturato nel match d'andata all'Olimpico (ma in quella occasione a favore dei tedeschi). (TUTTO mercato WEB)