Calciomercato Juve, l’INVOLUZIONE di Vlahovic fa CORRERE ai ripari. Occhi su quell’attaccante: Giuntoli al LAVORO

Calciomercato Juve, l’INVOLUZIONE di Vlahovic fa CORRERE ai ripari. Occhi su quell’attaccante: Giuntoli al LAVORO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Napoli, Repubblica se lo CHIEDE: «Quasi VIETATO rimpiangere Allegri, ma perchè c’è questa DISCREPANZA?». La CRITICA a Thiago Motta Juve Napoli, Repubblica si pone una domanda nel suo editoriale: il commento dopo il pareggio dei bianconeri per 0-0 Su... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Juve Napoli, Repubblica se lo CHIEDE: «Quasi VIETATO rimpiangere Allegri, ma perchè c’è questa DISCREPANZA?». La CRITICA a Thiago Motta (Juventus News 24)

Motta gli dà fiducia doppia: lo preferisce a Danilo, non l’ultimo degli arrivati, e gli affida un cliente tosto come Kvara. Parata salvifica nel recupero del primo tempo sulla punizione velenosa di Politano, toccata da Rrahmani quel tanto che basta per trasformarsi in occasione clamorosa. (Tuttosport)

Anche TuttoSport critica Thiago Motta: “Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, deciso l’addio di Vlahovic: intreccio di mercato col Napoli

Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. La Juventus è al terzo pareggio consecutivo, non va bene, non va male, cioè, è chiaro che sono sulla strada buona: se in campionato non prendi gol, lo sei sempre, ma tre partite senza metterla dentro è preoccupante, anche a inizio stagione, con tutte le riserve che il periodo impone sui giudizi. (Tuttosport)

Le parole di Paolo Ziliani su McTominay dopo Juventus-Napoli (Napolipiu.com)

I bianconeri continuano a faticare in una maniera impressionante a creare occasioni ed a segnare. Se la difesa, infatti, con Thiago Motta ha trovato una solidità mai avuta prima, il problema principale resta quello del gol. (Napoli Calcio Live)