Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli La Juventus sta provando a stringere per chiudere il colpo Jean Clair Todibo (24 anni) e regalare così un rinforzo di presente e di prospettiva al suo allenatore Thiago Motta, andando così a rimpolpare anche a livello numerico la sua retroguardia. Nelle scorse ore gli agenti del difensore francese in forza al Nizza hanno incontrato la Juventus e i tasselli sembrano potersi incastrare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, la volontà di Todibo di u I si è giunti all'intesa definitiva. (ilBianconero)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la dirigenza torinese avrebbe pronta una offerta molto importante ai gialloneri, pari a 35 milioni di base fissa più 10 di bonus. Mentre ad Adeyemi sarebbero stati proposti 4 milioni annui. (Europa Calcio)

La Juventus è molto vicina all'acquisto di Jean Clair Todibo, difensore di 24 anni in forza al Nizza. Il centrale francese si trasferirebbe ai bianconeri grazie alla formula che prevede un iniziale prestito oneroso a cifre alte, superiori ai 5 milioni di euro, con opzione futura di riscatto in mano alla Juve che potrebbe portare l'esborso finale fino ai 35 milioni complessivi. (Tutto Napoli)

Dopo il fallimento della trattativa col Bologna per Calafiori, Cristiano Giuntoli ha avuto la prontezza di trovare subito un’alternativa valida. Certo Todibo nell’ottica di Thiago Motta non sarà un Calafiori, e tatticamente imporrà qualche soluzione diversa. (SportItalia.it)

Dopo aver preso informazioni per Galeno, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata al calciomercato in entrata della Juventus. Per farlo il club bianconero è disposto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro più 10 di bonus per abbattere le resistenze del Borussia Dortmund che da settimane continua a ritenere incedibile il classe 2002. (Minuti Di Recupero)

La Juventus si muove sul mercato: è la settimana decisiva, l’annuncio in diretta scatena ed infiamma i tifosi (ControCalcio.com)