Tragedia ad Avellino, donna incinta va in ospedale. Trovata morta a letto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Una gravidanza che si trasforma in tragedia, questo il terribile destino di una giovane donna Monica Nardone, 39enne di Venticano in provincia di Avellino. La donna alla sesta settimana di gravidanza, da qualche giorno accusava continui conati di vomito e dolori allo stomaco, da qui la decisione, presa anche... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Prende il via venerdì 20 maggio la... (Bologna 2000)

LADISPOLI – L’iniziativa promossa dalla locale Associazione Volontari Ospedalieri, un’ organizzazione di volontariato operante nel campo socio-sanitario e diffusa a livello nazionale con oltre 240 sedi e 30. (La Voce del Popolo )

L’annuncio è del […] (La Voce del Popolo )

Un’altra tragedia consumatasi in una stazione della Circumvesuviana. Nelle prime ore del mattino, alla fermata della Circumvesuviana di Marigliano, mentre aspettava il treno, una donna di 60 anni, vedova e con 4 figli, si è accasciata al suolo ed è deceduta, probabilmente a causa di un infarto. (Vesuviolive.it)

L’ex stabilimento Ceralfiocco, azienda abbandonata dopo il sisma, lascia Cavezzo demolendo il fabbricato che la ospitava, in via per Concordia. La... (Bologna 2000)

Investita da un treno purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. L’incidente accaduto ieri nella stazione ferroviaria di Casalnuovo, in... (news24h magazine)