Messaggero Veneto: Un pari d’amarezza
L’Udinese torna da Empoli con un punto e un certo rammarico. Lo sottolinea anche il Messaggero Veneto che commenta: “Finisce con un gol per parte. Finisce con il gusto un po’ amaro di cose perdute a Empoli, dove l’Udinese ha sprecato un tempo per capire che avrebbe potuto ottenere di più, non solo perché gli avversari, stringi stringi, hanno prodotto solo l’azione del gol. La formula Atalanta non si è rivelata quella azzeccata, nello scenario empolese. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altre testate
Futuro Ismajili: le parole di D'Aversa "Continuiamo a parlarne poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio", ha dichiarato D'Aversa in rif (ilBianconero)
Empoli, il commento di D'Aversa dopo il pareggio contro l'Udinese (Fantacalcio ®)
L'analisi dell'allenatore dell'Empoli dopo l'1-1 contro l'Udinese nel posticipo della tredicesima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)
Il pareggio dell’Udinese a Empoli, maturato grazie alla rete di Pellegri nel primo tempo e a quella di Davis nella ripresa, permette ai bianconeri di conquistare un punto in classifica dopo i tre stop consecutivi. (TuttoUdinese.it)
Una volta sconfitto la squadra giallorossa di Claudio Ranieri, il Napoli è atteso dal match in trasferta contro il Torino. Mazzocchi non ci sarà sicuramente contro il Torino, ma sul suo infortunio già è stata svelata la data di un suo possibile rientro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Continuiamo a parlarne poco di Ismajili perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio. Ci sono giocatori che sono rientrati da infortuni e hanno accelerato il rientro, si possono avere delle difficoltà. (CalcioNapoli24)