Uomini e Donne, la pazza corte di Cosimo Mino Dadorante a Tina Cipollari: «Sei una donna a cui la vita ha dato poco». I regali e il patrimonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tina Cipollari sta vivendo la sua nuova era a Uomini e Donne. Arrivata come corteggiatrice, poi diventata tronista, in seguito ospite fissa e opinionista di cui nessuno può fare più a meno. Da qualche settimana è tornata a sedere sul trono, ma non il classico trono rosso, bensì uno più grande e maestoso. A farle la corte sono scesi molti uomini, ma sembra che solo Cosimo Mino Dadorante sia riuscito a catturare la sua attenzione tra gag, battute e... (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel Trono Classico, Gianmarco sembra essere al centro di un vero e proprio triangolo amoroso destinato a far discutere. La puntata di oggi giovedì 20 marzo di Uomini e Donne ha regalato al pubblico momenti intensi tra viaggi, promesse, delusioni e scontri appassionati. (Movieplayer)

Tina Cipollari è andata a Parigi con Cosimo e, da nuova dama del suo trono personale, è finita anche al centro della polemica nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Orlando, infatti, ha accusato la vamp di essersi approfittata del suo corteggiatore. (ilmessaggero.it)

Tina ha visitato la villa in campagna di Cosimo, dove ha conosciuto i genitori, Rosina e Pietro, definendoli due persone "belle e autentiche". Uomini e Donne fa tappa in Puglia e per la precisione a Mesagne, nel Brindisino, dove Tina Cipollari, in veste di tronista, è arrivata per conoscere la famiglia del suo corteggiatore Cosimo Dadorante, imprenditore di 47 anni che dirige alcuni enti di formazione in Puglia. (quotidianodipuglia.it)

Nella puntata di oggi, il focus è stato su Mesagne, la città natale di Cosimo. Tina ha avuto l’opportunità di conoscere Mamma Rosina e Papà Pietro, definendoli “squisiti” e molto ospitali. Un incontro che ha messo in luce il calore della famiglia di Cosimo e ha reso l’atmosfera ancora più speciale. (Mesagnesera.it)

/03/2025 Tina e Cosimo, love story o sitcom? (Italia Informa)

Durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne”, andata in onda il 20 marzo, l’atmosfera si è infiammata a causa di un acceso confronto tra due corteggiatrici del tronista Gianmarco Steri, Cristina e Nadia. (SofiaOggi.com)