Oroscopo del giorno, Toro, Ariete e Cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'umore dei nati sotto il segno del Toro, oggi, è particolarmente positivo, nonostante l'inizio della settimana sia spesso complicato e caratterizzato da un ritmo sostenuto, che mal si adatta al loro trend abituale. La Luna piena in sestile, sostenuta da Saturno e accarezzata da Venere, rende però l'adeguamento a queste circostanze un gioco da ragazzi. Incontrano facce simpatiche con cui scambiare due chiacchiere, rendendo la giornata più piacevole.
Gli Ariete, di solito energici e pronti a iniziare la giornata con entusiasmo, oggi si sentono appesantiti dalla Luna cancerina, oltretutto piena e in quadratura, che rallenta i gesti e le faccende abituali, sballandone il ritmo. Questo stato di pigrizia, tuttavia, non deve scoraggiarli: è solo una fase passeggera.
Per i Cancro, la Luna piena nel segno accentua la loro ipersensibilità. Al risveglio, ancora impigliati in un bel sogno, sentono che qualcosa si sta risvegliando dentro di loro. La Luna li rende intuitivi, quasi telepatici, e a contatto con i simboli riproposti dall'inconscio collettivo. Sentono che sono pronti a sbocciare, come un fiore che finalmente si apre alla vita.
In sintesi, la giornata di oggi è caratterizzata da un mix di emozioni e sensazioni diverse per i tre segni zodiacali, influenzati dalla Luna piena e dai suoi aspetti con gli altri pianeti.