Conte “L’autonomia peggiorerà la sanità”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni rifila due fregature agli italiani: il piano salva casa che nasconde un condono e che riduce le norme antisismiche, e il decreto liste d’attesa che non mette un euro e lascia gli italiani con le file lunghissime. Anche per questo stiamo raccogliendo le firme per far saltare l’autonomia differenziata, che peggiorerà ulteriormente la situazione già degradata della sanità”. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i primi dati che stanno arrivando alla vigilia della presentazione pubblica della campagna referendaria in città prevista per domani, venerdì 26 luglio alle 10,30 in piazza degli Artisti a Vomero, promossa dal comitato referendario cittadino costituito da Cgil, Uil, partiti, associazioni e movimenti. (ilmattino.it)

Come sempre, lo faremo strada per strada, quartiere per quartiere, per fermare una riforma che mira a spaccare il paese, avallando e accentuando le disuguaglianze nell’accesso ai servizi per le cittadine e i cittadini residenti in diverse aree del Paese”. (StrettoWeb)

Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, a margine di un'iniziativa contro l'autonomia differenziata. Anche per questo stiamo raccogliendo le firme per far saltare l'autonomia differenziata, che peggiorerà ulteriormente la situazione già degradata della sanità". (La Provincia di Cremona e Crema)

Autonomia Differenziata: a Potenza presidio per raccogliere le firme per il referendum. I dettagli

I leader, da Conte a Schlein, si mobilitano a sostegno della raccolta di firme per la consultazione abrogativa. Ed è un'altra prova di "campo largo" (AGI - Agenzia Italia)

Conte: Salva Casa e decreto liste d'attesa? "Due fregature agli italiani da parte di Giorgia Meloni" 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

“L’iniziativa rientra nella giornata nazionale di sostegno al Referendum organizzata dalla UIL FPL Nazionale che si svolgerà in tutti i capoluoghi d’Italia. Spiega in un comunicato il Segretario Regionale UIL FPL Basilicata, Dr. (Potenza News )