Farrell aggredisce Navarro, stop a concerto dei Jane's Addiction

Farrell aggredisce Navarro, stop a concerto dei Jane's Addiction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. E' successo venerdì sera a Boston. Nelle immagini condivise dai presenti sui social network si vede il 65enne Farrell spazientirsi durante 'Ocean Size', camminare verso il 57enne Navarro e urlagli in faccia prima di colpirlo. (Trentino)

Su altri media

Sorpresa e sconcerto durante una delle tappe del tour live della celebre rock band: due suoi componenti si sono scontrati improvvisamente sul palco, scatenando una rissa. La serata è stata annullata, e la moglie di uno dei musicisti cerca di spiegare quanto accaduto. (Spetteguless)

La storica band alternative rock Jane’s Addiction, tornata in tour in line up originale dopo 14 anni, ha interrotto lo show di venerdì scorso al Leader Bank Pavilion di Boston per una furiosa lite sul palco tra il cantante e il chitarrista nel bel mezzo dell'esibizione. (la Repubblica)

A scatenare la rissa forse degli attriti scoppiati all’interno della band per una pessima performance di Farrell in un’esibizione precedente. Nei video che circolano in rete si vede il frontman del gruppo dare una spallata al musicista e aggredirlo verbalmente prima di essere fermato dagli altri musicisti sul palco. (Open)

VIDEO Jane's Addiction, pugno di Perry Farrell a Dave Navarro sul palco

Quest’anno i Jane’s Addiction sono tornati a suonare in line up originale anche in Italia. Il gruppo ha inoltre pubblicato nuova musica lo scorso luglio, condividendo il brano Imminent Redemption, il primo composto da Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery in 34 anni. (SentireAscoltare)

L’incidente è avvenuto alla fine… (metalitalia.com)

È successo durante un concerto a Boston, che è stato interrotto anzitempo (LAPRESSE)