Farrell aggredisce Navarro, stop a concerto dei Jane's Addiction

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. E' successo venerdì sera a Boston. Nelle immagini condivise dai presenti sui social network si vede il 65enne Farrell spazientirsi durante 'Ocean Size', camminare verso il 57enne Navarro e urlagli in faccia prima di colpirlo. (Trentino)

Su altri media

Ne sanno qualcosa i Jane's Addiction , tornati a esibirsi sul palco con la line-up originale in un tour che ha toccato anche l'Italia. Non tutte le reunion sono garanzia di ritrovata pace e serenità. (Onda Rock)

L'altro ha cercato di difendersi e solo l'intervento del bassista Paul Eric Avery ha evitato il peggio. (Corriere TV)

Watch this video on YouTube Come si vede nel video dello spettacolo, durante un’esibizione di Ocean Size, Farrell si è agitato per un motivo poco chiaro, si è avvicinato a Navarro e ha colpito la schiena del chitarrista con la spalla. (Rolling Stone Italia)

Doveva essere una serata di musica e divertimento, invece il palco del concerto di Boston si è trasformato in un ring. Il cantante della rock band Jane’s Addiction ha litigato con il chitarrista Dave Navarro, aggredendolo nel bel mezzo dello show. (Il Fatto Quotidiano)

L’aggressione è avvenuta di punto in bianco sul palco, davanti ai centinaia di smartphone del pubblico che stavano riprendendo il concerto della reunion dopo 14 anni di separazione. Volano le mani tra i Jane’s Addiction. (Virgilio Notizie)

Un concerto dei Jane's Addiction si è interrotto bruscamente venerdì sera (13 settembre) quando Perry Farrell, visibilmente furioso, ha lanciato sferrato un pugno al chitarrista Dave Navarro, costringendo il team a intervenire fisicamente per separare i due. (la Repubblica)