Con due gol la Fiorentina fa viola il Como, i lariani incassano un’altra sconfitta

– Altra sconfitta per il Como, al Sinigaglia per 2 a 0, ed ora la classifica si fa molto pericolosa per i comaschi. Nelle altre partite si era visto il bel gioco dei lariani, con la Fiorentina neanche quello, l'unica attenuante possono essere le assenze, ma la squadra non ha più il modente d'inizio campionato. I lariani hanno sempre subito almeno un gol, in tutte le partite fino ad ora disputate e hanno fatto solo un punto nelle ultime cinque. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

– Un primato durato solo poche ore, fino a quando il Napoli ha battuto la Roma 1-0, ma per la Fiorentina è stato bello, dopo il successo di Como, annusare l’aria dle primo posto in classifica. Battendo il Como i viola hanno risposto ai successi di sabato di Inter e Atalanta con le quali condividono il provvisorio primo posto. (Quotidiano Sportivo)

E tanti saluti a chi temeva che la sosta avrebbe potuto rompere l’incantesimo. Vengono i brividi a guardare la classifica e a pensare a domenica prossima quando al Franchi arriverà l’Inter per quello che non sarà né più, né meno, di un match scudetto. (Corriere Fiorentino)

Intervistato da Dazn, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha analizzato il ko casalingo con la Fiorentina, adesso prima in classifica. "Noi abbiamo tirato molto, loro invece hanno trovato la rete alla prima occasione in entrambi i tempi - l'analisi del tecnico spagnolo -. (Sport Mediaset)

Como-Fiorentina 0-2: settima vittoria di fila e testa del campionato per i viola

I ragazzi danno tutto in campo e non posso dirgli niente, mi arrabbio solo quando prendiamo goal e serve sicuramente un po' di cattiveria. (Fcinternews.it)

Scott McTominay si sta prendendo il Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo il successo sulla Roma che riporta gli azzurri in vetta, mostra tutta la sua umiltà ai microfoni di DAZN: “Voglio solo aiutare i miei compagni, migliorare partita dopo partita, cercando di dare il mio contributo”. (Napolipiu.com)

Tre punti che alimentano ancora i sogni dei tifosi e gli obiettivi concreti della Fiorentina. Nella 13esima giornata di Serie A i viola stendono in trasferta il Como 2-0 al Sinigaglia e raggiungono, in attesa del Napoli, Inter e Atalanta al primo posto in classifica a quota 28 punti. (ilmessaggero.it)