Il Bari affonda a Carrara, tifosi in rivolta: "Andate a lavorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Bari irriconoscibile affonda a Carrara e conferma i preoccupanti segnali di involuzione visti con la Salernitana prima della sosta del campionato di Serie B. Sconfitta in rimonta per 2 - 1 e prima... (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Non può certo sorridere Moreno Longo dopo la trasferta di Carrara: il Bari, partito bene e passato in vantaggio, è stato raggiunto e poi sorpassato dalla squadra di Calabro, che a più riprese ha sfiorato anche il tris. (La Bari Calcio)
I pugliesi rischiano di scivolare fuori dalla zona playoff se il Palermo dovesse vincere a Salerno nell'ultimo match delle 17.15. Colpo salvezza della Carrarese che ribalta il Bari, torna a vincere dopo un mese e mezzo e si stacca dalla zona rossa: allo Stadio dei Marmi finisce 2-1, decisivi Torregrossa e Guarino. (La Gazzetta dello Sport)
Posizione playoff ora a rischio e nel prossimo turno c’è la difficile trasferta di Catanzaro. Dopo essere passati in vantaggio con Simic, i biancorossi subiscono due reti, allo scadere del primo tempo – marcatore Torregrossa – e nella ripresa da Guarino. (Radio Norba News)
La serie B? Il mondo dell’imprevedibile. il rischio di sonore figuracce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Longo manda in campo dal 1′ i due trequartisti uruguaiani Falletti e Pereiro, ma rimedia una pesante sconfitta per 2-1 con la Carrarese. (Telebari)
Splendida discesa di Befani sul versante sinistro e con il mancino trova Dixon solo in area di rigore che spinge il pallone in porta per l’1-0 giallazzurro. Primavera 2 – Il Frosinone di mister Pesoli scende in campo per la ventiquattresima giornata alla Città dello Sport di Ferentino nel match casalingo contro il Palermo. (Frosinone News)