Inter, Calhanoglu ceduto? Scelto il suo sostituto

Per il presidente nerazzurro Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio è già tempo di iniziare le trattative di mercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi In questo momento della stagione l'Inter sta affrontando tantissimi impegni visto che il calendario è molto intasato per Simone Inzaghi e la (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus ha bisogno di un difensore. La necessità è chiara in casa bianconera, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Bremer. La defezione del brasiliano infatti è costata cara alla formazione di Thiago Motta, che ha incassato una media di quasi due reti a partita dopo il ko del centrale. (Milan News)

Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. "E' reduce da una grande partita contro il Manchester City, ora è concentrato sul prosieguo di stagione. (Tutto Juve)

Juventus, Skriniar è sempre in cima alla lista per la difesa. Dragusin prima alternativa (L'Interista)

Giuntoli prepara un altro colpo a sorpresa: torna l’ex Serie A

La Juve pensa ad un ex per sostituire Bremer: Giuntoli al lavoro (Bianconera News)

Come riportato da "Eurosport", Skriniar del PSG sarebbe l'ideale per i bianconeri, vista l'esperienza, la conoscenza della Serie A e la qualità complessiva, ma anche l'ex bianconero Radu Dragusin, attualmente in forza al Tottenham, ma poco impiegato dagli inglesi, potrebbe essere un ottimo rinforzo a gennaio. (Tutto Juve)

Giuntoli prepara un altro colpo a sorpresa per la difesa della Juventus. L’ex Serie A può tornare a gennaio: le ultime di calciomercato La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, è costretta a tornare sul mercato anche per la prossima sessione invernale in programma a gennaio. (CalcioMercato.it)