Roma, colpo in porta: l'australiano Ryan è atterrato a Fiumicino

La Roma completa il proprio reparto dei portieri e, dopo l'addio di Rui Patricio alla fine del suo contratto e la definitiva e contemporanea promozione di Mile Svilar nel ruolo da primo portiere, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha virtualmente chiuso a sorpresa il colpo Mathew Ryan.Portiere classe 1992, australiano ma con passaporto scozzese comunitario, arriva in giallorosso, se tutto sarà confermato e come anticipato da Sky, da svincolato e a parametro zero dopo la fine della sua esperienza con l'Az Alkmaar che invece ha chiuso per l'ex-Spezia Zoet (Calciomercato.com)

Su altre testate

Poco prima delle 19 di ieri Mathew Ryan è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Amsterdam: «Forza Roma», sono state le sue prime parole ai cronisti. È stato ingaggiato a parametro zero dopo una stagione e mezzo all’Az Alkmaar (prima ha fatto sei mesi al Copenaghen). (ilmessaggero.it)

Domani svolgerà le visite mediche e firmerà un contratto di un anno con opzione di rinnovo per i due successivi. Mathew Ryan è un nuovo giocatore della Roma. (ilmessaggero.it)

Un acquisto arrivato a sorpresa, chiuso in poche ore per la Roma, che negli scorsi giorni ha ufficializzato gli arrivi di Enzo Le Fée dal Rennes e di Sangaré dal Levante. (GianlucaDiMarzio.com)

Ryan è atterrato a Fiumicino. Il portiere: “Forza Roma”. Sarà l’australiano il vice Svilar (VIDEO)

Il portiere australiano è arrivato nella Capitale per sostenere le visite mediche e firmare con la Roma: sarà il vice di Svilar. (Goal Italia)

Ryan atterra nella capitale Ripartono gli allenamenti a Trigoria. Mercato, l’arrivo di Soulé non esclude Chiesa. “Habemus secondo portiere”: l’arrivo di Ryan a Fiumicino (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Mathew Ryan è sbarcato questo pomeriggio intorno alle 19 a Fiumicino, pronto a cominciare la sua nuova avventura in giallorosso. Ryan, apparso molto sereno e sorridente, si è lasciato andare a un “forza Roma” ai cronisti presenti allo scalo capitolino. (Giallorossi.net)