Juve Fiorentina, partita sospesa per alcuni minuti: c’entra Vlahovic

Juventus Fiorentina in corso, l'arbitro Mariani ferma il gioco per alcuni minuti: c'entra Dusan Vlahovic. La Juventus di Thiago Motta è scena in campo per dare continuità alla vittoria molto sofferta contro il Monza nell'ultima uscita in campionato. Contro la formazione di Palladino sarà una gara complicata per i (SpazioJ)

Su altri giornali

Ai bianconeri non basta un Khephren Thuram in stato di grazia e autore di una doppietta: prima risponde l'ex di turno, Moise Kean, e a tempo quasi scaduto ci pensa Sottil con un gran gol a zittire lo Stadium. (fcinter1908)

La sfida delle 18:00 fra Juventus e Fiorentina si prospetta essere fra gli appuntamenti più caldi della giornata. Le due squadre, da sempre grandi rivali dentro e fuori dal campo, si trovano a condividere punti e posizione in classifica, una circostanza inedita che scalda ancor di più gli animi sugli spalti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In precedenza la Juve era andata in vantaggio con la prima rete in bianconero di Khephren Thuram, la Viola aveva pareggiato con gol del grande ex Moise Kean, ora a quota 11 nella classifica dei marcatori. (Tiscali)

Juventus-Fiorentina 2-2, pagelle e tabellino: Thuram giganteggia, errore decisivo di Cambiaso

Ad inizio match l'arbitro Mariani è costretto ad interrompere temporaneamente la gara, per alcuni cori razzisti del settore ospiti nei confronti di Vlahovic. Uno scivolone di Cambiaso nel finale regala il pareggio ai Viola: non basta la doppietta di uno straripante Thuram. (Goal Italia)

La Juve viene ancora beffata nel finale, tornando a quella pareggite acuta che ha rovinato la seconda parte del girone d’andata. La Juve parte fortissimo e trova la doppietta di Khéphren Thuram, che ha scelto il momento migliore per iniziare a segnare con la maglia della Vecchia Signora. (il Giornale)

Eravamo bene in campo, ma questo è il calcio".PERCUSSIONI - "Mi piace fare queste corse, l'allenatore mi dice sempre di fare così e anche i miei compagni. (ilBianconero)