Pagelle TS - Bisseck, che coraggio. Il tacco non salva Taremi. Insufficienza per Frattesi
Nonostante una vittoria molto sofferta e una prestazione a singhiozzo, non mancano giudizi positivi per l'Inter nelle pagelle di Tuttosport. Voto 6,5 per Sommer trai pali, risponde a Hadjam e Lakomy ed è preciso nelle uscite. Sufficiente Pavard grazie soprattutto a un salvataggio su Virginius. Bene gli altri due interpreti in retroguardia, 6,5 per De Vrij e 7 per il coraggioso Bisseck. A centrocampo 6,5 (forse un po' striminzito) anche per Dumfries, che argina Monteiro non senza difficoltà ma va meglio quando attacca. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – Il rigore è l’episodio, eppure almeno lì si vede. Anche per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati generosi nei confronti di Arnautovic, punito nelle pagelle di ieri sera con voti insufficienti: (Passione Inter)
Le parole del giocatore degli svizzeri: "Peccato perché nonostante aver dato tutto abbiamo perso lo stesso. Ma l'Inter è una grande squadra" Marco Astori Redattore 24 ottobre - 23:30 (fcinter1908)
Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" (L'Interista)
Anche con uno 0-0 i giudizi sarebbero stati diversi". (Tutto Juve)
L'attaccante austriaco ha infatti fallito il penalty che avrebbe potuto chiudere i giochi con gli svizzeri già a inizio ripresa. Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. (Liberoquotidiano.it)