Pagelle TS - Bisseck, che coraggio. Il tacco non salva Taremi. Insufficienza per Frattesi

Nonostante una vittoria molto sofferta e una prestazione a singhiozzo, non mancano giudizi positivi per l'Inter nelle pagelle di Tuttosport. Voto 6,5 per Sommer trai pali, risponde a Hadjam e Lakomy ed è preciso nelle uscite. Sufficiente Pavard grazie soprattutto a un salvataggio su Virginius. Bene gli altri due interpreti in retroguardia, 6,5 per De Vrij e 7 per il coraggioso Bisseck. A centrocampo 6,5 (forse un po' striminzito) anche per Dumfries, che argina Monteiro non senza difficoltà ma va meglio quando attacca. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La rete arrivata all'ultimo respiro è pesante, regala una vittoria sofferta al termine di una partita sofferta ma non lo distoglie dall'unica cosa che deve fare un allenatore in determinate situazioni: stringe le mani, si complimenta con gli altri calciatori e lo staff poi va da Arnautovic che ha sbagliato a inizio ripresa il calcio di rigore e confabula con lui per qualche attimo. (Fanpage.it)

La prima: i fedelissimi del tecnico nerazzurro non tradiscono mai e sono sempre decisivi. Un gol, quello che ha deciso la trasferta di Champions League sul complicato campo dello Young Boys, costruito e confezionato da tre subentrati lanciati da Inzaghi nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" (L'Interista)

Arnautovic, la bocciatura è definitiva: “E’ trasparente”

Ha fatto tanto sul mercato, ha preso un allenatore nuovo e ci vuole tempo, ma lotterà per lo scudetto. Noi guardiamo al nostro cammino, poi vediamo alla fine". (ilBianconero)

Io ho giocato tante volte su terreni del genere, però se non lo fai con una certa regolarità è dura abituarsi ai movimenti e a tutto il resto. "Non è stata una partita facile. (Fcinternews.it)

E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. L’attaccante austriaco, schierato dal primo minuto nel reparto offensivo dell’Inter al fianco di Mehdi Taremi, non ha certo brillato. (Passione Inter)