Di Lorenzo ha chiamato De Laurentiis, ricucito lo strappo: il capitano ha apprezzato due cose

Giovanni Di Lorenzo ha telefonato il presidente Aurelio De Laurentiis si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Un gesto, quello del capitano del napoli, che sa di un riavvicinamento al Napoli dopo la voglia di andare via espressa dal suo procuratore pubblicamente qualche settimana fa. Il sereno sembra davvero tornato tra le parti. Calciomercato Napoli: Di Lorenzo chiama De Laurentiis Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Su altri media

Di Lorenzo potrebbe restare al Napoli: le parole del difensore (Romaforever.it) (RomaForever.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro è vicino alla permanenza nel club di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)

De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo per convincerlo a restare. Il presidente fa mea culpa per la gestione degli ultimi mesi. Le parti si avvicinano. (Napolipiu.com)

Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte in pressing telefonico su Giovanni Di Lorenzo per convincerlo a restare. Ecco quanto scritto: "Operazione disgelo. (CalcioNapoli1926.it)

Dagli Europei è uscito con le ossa rotte così come l'intera Italia, ma per Giovanni Di Lorenzo paradossalmente proprio ora, a livello di club, potrebbe arrivare la schiarita. (Quotidiano Sportivo)

Abbiamo raccontato delle telefonata tra Giovanni Di Lorenzo ed Aurelio De Laurentiis, avvenuta nella giornata di lunedì. L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova anche a snocciolare il contenuto del dialogo tra il capitano ed il presidente del Napoli: "Di Lorenzo, dunque, chiama De Laurentiis. (Tutto Napoli)