Sara Ricci rivela: «Non ho fatto salire da me Kim Rossi Stuart perché avevo la casa in disordine. Oggi non rifarei più l'errore»

Non ha fatto salire da lei Kim Rossi Stuart dopo un appuntamento galante «perché avevo i mobili brutti e non era a posto la casa. Oggi non rifarei più questo errore». Parola di Sara Ricci che, ospite di Monica Setta per “Storie di Donne al bivio”, ha raccontato il curioso aneddoto. «L'ho conosciuto sul set del film di Michelangelo Antonioni e Win Wenders ed era stupendo, quindi ero già abbastanza innamorata da subito - ha detto l’attrice, famosa per aver interpretato Adriana Gherardi in “Vivere” - . (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto pare, l'attore 54enne dalla faccia d'angelo che ha fatto innamorare milioni di spettatrici, è stato rifiutato da Sara Ricci. A raccontare l'episodio è stata proprio l'ex protagonista di Vivere ospite in studio a Storie Di Donne al bivio da Monica Satta. (ilmattino.it)

Confessioni e rimpianti, quelli affidati dall’attrice Sara Ricci, celebre per sua interpretazione in Vivere, a Monica Setta nella trasmissione Storie di donne al bivio. Ricci ha raccontato di aver non aver fatto salire a casa sua dopo un appuntamento Kim Rossi Stuart, e la decisione gli procura ancora molti rimpianti: “Avevo i mobili brutti e non era a posto la casa. (la Repubblica)

''Oggi non farei più quest'errore'': Sara Ricci racconta di quando fece scappare Kim Rossi Stuart dopo un appuntamento galante

L'attrice 55enne svela il suo rimpianto in tv a Storie di Donne al Bivio C’è una “rosa che non ha mai colto", come le precisa la conduttrice. Sara Ricci, single, parla della sua vita sentimentale passata a Storie di Donne al Bivio. (Gossip News)