MotoGP 2024. Spunti, domande e considerazioni dopo il GP dell'Indonesia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quali sono state le chiavi del GP? La superiorità di Martin. Evidente, fin dal venerdì: così ha potuto gestire la frustrazione per la caduta di sabato; La consapevolezza di Acosta. KTM sembra in difficoltà, ma lui va avanti per la sua strada, senza lamentarsi (pubblicamente) della moto, sicuro del suo potenziale; La partenza di Bagnaia. Ancora una volta sbagliata (la quinta consecutiva, ha detto), un’altra volta determinante; La caduta di Bastianini. (Moto.it)
Su altre fonti
Sì, Martin vuole il titolo 2024, ma Bagnaia non molla. Anzi, rilancia. (Quotidiano Sportivo)
Lo spagnolo è riuscito a rientrare in gara in ultima posizione, e nonostante la rimonta fossennata ha chiuso decimo, restando fuori dalla zona punti. (Motociclismo.it)
Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)
Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)
E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. «Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)
Le pagelle Jorge Martin 10. Mandalika (Indonesia), 29 settembre 2024 – Vittoria spettacolo di Martin al Gp dell’Indonesia, ma Bagnaia non molla, chiude la gara sul podio (terzo) e continua a rincorrere (svantaggio di 21 punti) la leadership dello spagnolo della Ducati Pramac. (Quotidiano Sportivo)