Curry non si ferma più: battuto anche Jokic. Houston chiude la serie vincente dei Thunder
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Warriors dopo aver battuto i Lakers a Los Angeles, superano anche i Nuggets nel “back to back”. Houston mette fine alla striscia di 11 successi consecutivi di Oklahoma City mentre Cleveland passa a San Antonio. I Warriors (46-31) stanno benissimo e chiudono un trittico da brividi, in quattro giorni, superando anche i Nuggets (47-31) nel “back to back” dopo aver battuto in trasferta Lakers e Grizzlies (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Introduzione (Sky Sport)
L'NBA pronta allo sbarco in Europa: tutto quello che dovete sapere (eurosport.it)
I Los Angeles Lakers hanno sconfitto New Orleans 124-108 e si sono portati al terzo posto nella classifica della Western Conference davanti a Denver, che ha ceduto a Golden State 104-118. Oklahoma City ha perso 111-125 contro Houston e ha perso la possibilità di diventare solo la terza squadra nella storia con 70 vittorie in una stagione. (Diretta)
Houston mette fine alla striscia di 11 successi consecutivi di Oklahoma City con un grande Jalen Green (autore di una splendida schiacciata rovesciata al volo, degna dello Slam Dunk Contest dell'All-Star Saturday) mentre Cleveland passa a San Antonio (La Gazzetta dello Sport)
Ottimo anche l’impatto di Brandin Podziemski (26) e Jimmy Butler III (19) in una serata in cui i Warriors prendono il largo nel terzo quarto e non si voltano più. I Golden State Warriors superano i Denver Nuggets 118-104 grazie ai 36 punti di Stephen Curry, che mantiene una media di oltre 41 nelle ultime tre partite. (Sportando)