Half-Life 2 è tornato, e si è rifatto il trucco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orbital Studios ha pubblicato un nuovo e atteso trailer per Half-Life 2 RTX, un progetto che intende celebrare il ventesimo anniversario del celebre sparatutto di Valve, riportandolo sotto i riflettori in una veste grafica completamente aggiornata. Questo remake ha ricevuto la benedizione ufficiale di Valve e sfrutta le tecnologie di punta di NVIDIA RTX Remix per offrire ai fan un’esperienza visiva in linea con gli standard moderni, senza tradire l’essenza del gioco originale (avvistabile ancora su Amazon). (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Il leggendario sparatutto si rifà il look grazie a NVIDIA e Orbifold Studios, introducendo tecnologie all'avanguardia (Adnkronos)
Detto ciò, il gioco compirà 20 anni di vita il 16 novembre e, per festeggiare questa importante ricorrenza, NVIDIA e Orbifold Studios hanno pubblicato un video tributo mostrando, al tempo stesso, i progressi fatti e nuove sequenze di gameplay. (Gametimers)
Come forse saprete un gruppo di modder sta lavorando a una versione rimasterizzata di Half-Life 2 con tecnologia RTX, come mostrato in un nuovo trailer pubblicato da NVIDIA. Il video offre uno sguardo dietro le quinte del progetto di Orbifold Studios, che sta utilizzando il motore RTX Remix per apportare significativi miglioramenti grafici al celebre titolo del 2004. (Tom's Hardware Italia)
(Adnkronos) – Rilasciato originariamente il 16 novembre 2004, Half-Life 2, vero e proprio capolavoro di Valve ha segnato un’era, raccogliendo oltre 30 premi come Gioco dell’Anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)