MotoGp, Marquez: "Alla Ducati non c'è un leader, ma Bagnaia ha più voce in capitolo"
MotoGp, Marquez: "Alla Ducati non c'è un leader, ma Bagnaia ha più voce in capitolo" Il centauro catalano, che dalla prossima stagione affiancherà Pecco sulla Ducati ufficiale, ha assicurato che "non sarà solo un mondiale tra me e Pecco, ma ho le armi migliori per cercare di lottare per un altro titolo". "È una situazione che non avevo vissuto fino ad ora. Non c'è numero 1 o numero 2, ma quello che ha più voce in capitolo è Pecco perché ha vinto 11 gare. (Diretta)
Su altre testate
Il marchio di Borgo Panigale arriverà ancora una volta da campione del mondo in griglia di partenza. E nella squadra ufficiale … (Corse di Moto)
Nella Champions Charity Race in salsa flat track di Eicma, un paio di settimane fa, ha battuto Casey Stoner in semifinale, costringendolo all'errore in una seconda manche dal ritmo forsennato. (MOW)
L'arrivo di Marc Marquez nella Ducati ufficiale ha acceso sui media, soprattutto spagnoli, l'idea di una sfida a due tra il campione catalano e Francesco Bagnaia ma è proprio lo spagnolo a buttare acqua sul fuoco. (Il Messaggero - Motori)
Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … La stagione MotoGP 25 è iniziata sull’asfalto del Montmelò, all’indomani della vittoria di Jorge Martin con Ducati Pramac. (Corse di Moto)
È lui che deve prendere la guida in queste prime gare. "E'' una situazione che non avevo vissuto fino ad ora. (Sport Mediaset)
Ad un evento di un suo sponsor: «Giochi mentali? Puoi dire quello che vuoi, ma il meglio è in pista e a livello di risultati… è quello che conta di più» (IlNapolista)