TACKLE DURO – Il derby dei media sui due punti di Simone Inzaghi con Juve, Milan e Napoli

L'allenatore dell'Inter ha un rendimento a due facce e in campionato contro le Big è insufficiente. E Lautaro non è più lo stesso Redazione Derby Derby Derby 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 11:32) di Roberto Dupplicato La faccia di Lautaro dice tutto, non segna ed esce a testa china in preda au suoi pensieri. Ora parte per le gare sudamericane, chissà come torna e se fisicamente sarà meglio di come si è visto finora. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Focus TMW Inter, due scontri diretti in trasferta. Ma c'è un -6 rispetto all'anno scorso che pesa (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio contro il Napoli ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Inter, con i nerazzurri che hanno fallito il sorpasso al primo posto in Serie A. Yann Sommer, però, non vuole abbassare la tensione e, ai microfoni di Sport Mediaset, ha motivato i compagni per il prosieguo di stagione. (Passione Inter)

Il centrocampista turco prima ha realizzato il gol del pareggio con un grande tiro da fuori area ma quando è stato fischiato il tanto discusso rigore ( per informazioni chiedere a Conte ) ai nerazzurri il centrocampista turco ha colpito il palo alla destra di Meret mandando in frantumi le possibilità di vittoria per i padroni di casa. (Tuttosport)

Inter, Calhanoglu e il rigore sbagliato: "Ora sento il peso della delusione"

Il turco, infallibile nei precedenti 19 tiri dal dischetto, ha espresso tutto il proprio disappunto tramite un post su Instagram., "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. (Sport Mediaset)

Il pianto di Conte ha inondato prevedibilmente tutte le redazioni sportive d'Italia e di calcio, ancora una volta, si è parlato ben poco. Ventiquattro ore sono passate dal triplice fischio di Inter-Napoli quando questo editoriale viene scritto e l'argomento è ancora il calcio di rigore fischiato in favore dei nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Fcinternews.it)

Un gol segnato ma anche il peso di un rigore sbagliato. Dopo il pareggio contro il Napoli, Hakan Calhanoglu ha espresso le sue emozioni in un post pubblicato su Instagram. "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (Sky Sport)