Pagelle Inter-Juventus: Lautaro Toro incatenato, Zielinski alla Calhanoglu. Yildiz one man show, Conceicao con il turbo

Succede di tutto a San Siro, nel pari show tra Inter e Juventus: otto gol, due rigori per i nerazzurri, emozioni, intensità, errori difensivi e occasioni sbagliate. LEGGI la cronaca della partita Prende altri tre gol quasi senza accorgersene, come se fosse un’abitudine. Sul quarto non riesce a smorzare il tiro e non è un peccato veniale. Anche lui è sotto standard. Dalla metà campo in su era un leone, adesso graffia solo una volta con il cross per il primo rigore. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Inter – Juventus è sembrata una partita di Premier e anche di quelle migliori: clic and flop stavolta è monopolizzata dalla gara di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Che derby d’Italia. Uno spot nel mondo per il nostro calcio malaticcio. Otto gol, giocate fantastiche, elettricità pura dal primo all’ultimo minuto. E’ finita 4 a 4. Un risultato che si porta dietro un messaggio chiaro: Inter e Juve hanno tutto per vincere lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

"Motta sta facendo un lavoro con la Juventus che potrebbe portargli dei vantaggi a lungo termine. A Torino è arrivato un allenatore che lo scorso anno ha fatto bene in un Bologna che non puntava ad arrivare dove è arrivato e che dice: "La leadership è la mia, se ci stata siete con me e proseguite con me. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti gli errori di Inter-Juventus: le difese, i gol sbagliati, i cambi

Sono cinque le insufficienze che la Gazzetta dello Sport decreta nelle pagelle dell'Inter dopo il 4-4 con la Juve. Allunga e accorcia, manda in perenne difficoltà Kalulu e Danilo". (Fcinternews.it)

Fabrizio Biasin 28 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Simone Inzaghi appena uscito dalla galleria degli errori di Inter-Juve non ha avuto dubbi.Otto gol segnati (due su rigore) con la complicità di difensori e portieri, molti altri sbagliati malamente, soprattutto dall’Inter, cambi discussi (anche se quasi obbligati) e cambi decisivi come Yildiz. (Corriere della Sera)