Ferrari Purosangue: oggi debutterà la versione più estrema di sempre

Il tuner tedesco Mansory ha appena annunciato che il 24 settembre presenterà un modello in edizione limitata. A giudicare dai teaser ufficiali, sappiamo che si basa sulla Ferrari Purosangue e si chiamerà ‘Mansory Pugnator’. La Mansory Pugnator avrà un body kit personalizzato, con parafanghi più larghi, paraurti anteriore e posteriore modificati e componenti aggiuntivi in ​​carbonio, tra cui feritoie per i parafanghi. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Un mattino californiano, con l’oceano che lambisce dolcemente la costa e il sole che inizia a dipingere d’oro le colline della Carmel Valley. Qui, nella culla della Monterey Car Week, dove ogni anno le auto più esclusive del pianeta si radunano per una celebrazione del lusso e della tradizione, c’è una storia italiana da raccontare al volante di un capolavoro come la Ferrari Purosangue. (Il Fatto Quotidiano)

Gli interni, completamente personalizzabili, offrono lussuosi dettagli in pelle, carbonio e alluminio per creare un’auto davvero su misura. Mansory ha trasformato la Ferrari Purosangue in una versione ancora più esclusiva chiamata “Mansory Pugnator”, caratterizzata da un design aggressivo con verniciatura speciale e numerosi componenti in fibra di carbonio. (Autoappassionati.it)

Ferrari Purosangue, il sogno californiano alla Monterey Car Week – FOTO

La Pugnator rappresenta una radicale trasformazione della già esclusiva Ferrari Purosangue. Mansory ha completamente ridisegnato la carrozzeria, aggiungendo numerosi elementi in carbonio forgiato e una verniciatura rosso metallizzato chiamata Vermillion. (Tom's Hardware Italia)

Fonte: Mansory Il kit completo Mansory per la Ferrari Purosangue Con il lancio sul mercato della Ferrari Purosangue nel 2023, la Casa di Maranello ha realizzato qualcosa di inedito: il primo SUV della sua lunga e gloriosa storia di 75 anni, suscitando fin dall’inizio un grande interesse per questo veicolo fuori dall’ordinario che riesce a coniugare la sportività innata del Cavallino Rampante anche se in una carrozzeria a ruote alte. (Virgilio)