Figuraccia a Cipro

Delude questa Fiorentina 2. Non riesce a concretizzare in attacco e commette gravi errori difensivi. Irriconoscibile, la Fiorentina a Cipro. Incassa due gol da una formazione modesta nel primo tempo e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Era destino che, prima o poi, un altro passo falso in casa Fiorentina (dopo quello di metà settembre contro l’Atalanta) sarebbe arrivato, al culmine di sette vittorie di fila che hanno proiettato la Viola in un’altra dimensione dopo lo scetticismo iniziale. (Firenze Viola)

Gara non particolarmente complicata da gestire, anche se nel secondo tempo concede all’Apoel di spezzettare il gioco con palesi perdite di tempo. François Letexier è considerato fra i migliori fischietti francesi ed è reduce dalla finale dell’Europeo. (Quotidiano Sportivo)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Apoel-Fiorentina 2-1: Ikoné accorcia / Diretta

L'allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta di Nicosia: "Ci sono mancati gli automatismi difensivi ma non è solo un problema di difesa perché loro ci hanno fatto male in transizione. Avevamo in mano il pallino del gioco e loro hanno sfruttato gli episodi. (Sky Sport)

Il turnover effettuato da Palladino non ripaga in termini di qualità di gioco, nonostante un buon primo quarto d’ora, dove il più intraprendente è... (Tuttocampo)

SEGUI LA DIRETTA Nella ripresa Palladino cerca di rimediare con i cambi. (Quotidiano Sportivo)