Misano Adriatico, a 17 anni muore nell'incidente in scooter dopo la discoteca: «Stava accompagnando gli amici a casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante le prime ore della mattinata di lunedì 6 gennaio - un ragazzo minorenne di 17 anni è morto a seguito di un incidente stradale. La vittima, residente nella vicina Gradara, in provincia di Pesaro Urbino, era di origini nordafricane ma era nata in Italia, a Rimini. Si chiamava Mboup Baye Madjimby. Il tragico sinistro è avvenuto in via della Stazione attorno alle 4.40. Il giovane aveva appena trascorso insieme a un gruppetto di coetanei la serata in una discoteca vicino alla spiaggia di Misano e, prima di rientrare, si era offerto di accompagnare a casa, uno ad uno, i tre amici di 17, 18 e 19 anni con cui aveva deciso di passare qualche ora di svago e di divertimento nel locale. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
GRADARA – Rientra in scooter da Misano Adriatico, incedente fatale. A perdere la vita è un 17enne di origini africane nato a Rimini e residente a Gradara. Secondo quanto si apprende, aveva trascorso una serata con tre amici in un locale del lungomare di Misano e si era offerto di fare la spola tra il locale e le abitazioni dei ragazzi per accompagnarli a casa in scooter. (Centropagina)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, avvertiti da un automobilista. Purtroppo, però, il 17enne non ce l’ha fatta. Il giovane risiedeva a Gradara, nel Pesarese. (Oggi Treviso)
Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. (il Resto del Carlino)
– Diciassette anni e una vita intera davanti. Quella di Baye Madjimby Mboup, purtroppo, è stata interrotta per sempre da un tremendo incidente, avvenuto ieri alle 4.30 del mattino in via della Stazione a Misano, mentre lo studente stava andando a riprendere in scooter un amico per riaccompagnarlo a casa. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia Intorno alle 4,30, in via della Stazione, un 17enne residente a Gradara è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter Scarabeo. (Virgilio)
– Si è offerto di fare lui da guidatore. Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. (il Resto del Carlino)