Melo, non solo il Betis, anche l'Atletico!

L'Atletico Madrid punta a rafforzare la propria rosa con un acquisto strategico e il nome di Arthur Melo si sta facendo strada nell'agenda biancorossa. Il centrocampista brasiliano, che ha lasciato il segno al Barcellona più di quattro anni fa, potrebbe essere vicino a un ritorno nella Liga dopo un periodo difficile alla Juventus.Sebbene altre squadre, come il Real Betis, abbiano mostrato interesse per il giocatore, l'Atletico Madrid sembra una destinazione attraente per il brasiliano, che sta cercando di tornare al meglio. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Nkunku, il nome che fa sognare i colchoneros L’Atletico Madrid, guidato da Diego Simeone, affronta il 2025 con grandi aspettative. La squadra è in piena lotta per i titoli e punta a consolidare una rosa competitiva. (Europa Calcio)

Il regista brasiliano è da tempo in uscita dal club bianconero, che sta lavorando per trovargli una sistemazione dopo la mancata partenza nel mercato estivo. Rieccolo. (Tuttosport)

E con i soli Savona come terzino destro e Cambiaso e Rouhi , finora dimostratosi però acerbo, come terzini sinistri. Troppo rischioso affrontarle tutte, o parte di esse, con i soli Gatti e Jean Kalulu come difensori centrali di ruolo. (Tuttosport)

Arthur Betis Siviglia resta in piedi: la Juve può dir di sì a quella proposta! Le ultimissime sul brasiliano

Frenata nella trattativa che sembrava potesse portare Arthur Melo dalla Juventus al Betis Siviglia. (Calciomercato.com)

Una scelta che ha spinto il club biancoverde a ritornare con prepotenza sul classe 1996 della Juventus per cercare di trovare l'accordo definitivo che po (ilBianconero)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)