Napoli, David Neres rapinato con una pistola puntata in faccia dopo l’assist decisivo nella vittoria contro il Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Prima il suo ingresso in campo decisivo per la vittoria del Napoli contro il Parma, poi l’incubo di una pistola puntata in faccia: il calciatore brasiliano David Neres è stato rapinato mentre era in auto con la moglie Kira Winona e stava tornando in hotel dopo la gara allo stadio Maradona valida per la terza giornata di Serie A. I rapinatori hanno frantumato i vetri del van con a bordo Neres, hanno puntato l’arma al volto del calciatore e si sono fatti consegnare il suo orologio, dal valore di circa 100mila euro. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Contro il Bologna, Neres ha servito l’assist per il 3-0 di Simeone: “Controllo, dribbling e passaggio perfetto per l’ex Fiorentina che non poteva sbagliare. David Neres ha impiegato solo 23 minuti per conquistare il Napoli (Napolipiu.com)

Due minori feriti nella notte a Napoli con un corpo contundente Hanno reagito al tentativo di rapina dello scooter su cui viaggiavano (Ottopagine)

Il van a bordo... Il brasiliano è stato rapinato, ricostruisce il Corriere dello Sport: “Bruttissima avventura per David Neres e sua moglie Kira Winona dopo la partita con il Parma. (SOS Fanta)

E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista del Napoli, che nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città. (La Stampa)

Due giovani di 16 anni sono giunti la scorsa notte all'ospedale Villa Betania: erano feriti al fianco. Ad una loro reazione sono stati feriti con un corpo contundente. (ilmattino.it)

L’esterno brasiliano David Neres brilla nel match contro il Parma: assist decisivo e prestazione da incorniciare. (Napolipiu.com)