Diamanti: le 18 attrici del film di Ferzan Ozpetek che risplendono come gemme preziose

News Cinema Alla scoperta delle 18 magnifiche attrici che Ferzan Ozpetek ha diretto in Diamanti: dalle sue muse alle nuove arrivate, da chi abbiamo ritrovato con gioia a chi avremmo voluto rivedere. Dopo aver scritto, girato, montato e visto il suo quindicesimo film, Ferzan Ozpetek ha capito che in futuro avrebbe sempre raccontato storie al femminile e di sorellanza, perché la solidarietà tra donne, quando è presente, è una forza impossibile da domare e un grido che non può essere in alcun modo soffocato. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è anche la conduttrice nel cast tutto al femminile dell'ultimo film di Ozpetek. Le colleghi sono state ospiti nel suo programma prov 22 dicembre - 15:40 (Golssip)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Sarà il nuovo film di Ferzan Ozpetek “Diamanti” il protagonista in sala al cinema Mignon di Grantola per il periodo di festa tra Natale e Capodanno. (Luino Notizie)

Diamanti di Ferzan Ozpetek, al cinema dal 19 dicembre, è una delle pellicole protagoniste di questa stagione cinematografica. /19 Webphoto (Sky Tg24 )

Mara Venier in lacrime a Domenica in scherza con Ozpetek: «Mi hai presa nel film perché sono un cesso». Il regista replica così

Ferzan Ozpetek incontra il pubblico domani sera al cinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio. Il regista alle 21 presenta il suo 15esimo film, “Diamanti” (in sala da giovedì e già terzo al box office) e dialoga a fine proiezione con la giornalista di Repubblica, Ilaria Urbani. (La Repubblica)

Un po' a sorpresa, Mara Venier è entrata nel cast di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek uscito nelle sale lo scorso weekend. Ospite di Domenica In, condotto proprio da Venier, il regista ha espresso la sua ammirazione per la prova attoriale di Venier. (Movieplayer)

Mara Venier è tra le protagoniste del nuovo film di Ferzan Ozpetek "Diamanti" uscito giovedì 19 dicembre al cinema. La conduttrice veneta interpreta la cuoca di una sartoria dove lavorano diverse donne di tutte le età. (ilmessaggero.it)