Inter-Napoli, le probabili formazioni: Inzaghi coi titolarissimi e due dubbi. Rientra Lobotka?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli, le probabili formazioni: Inzaghi coi titolarissimi e due dubbi. Rientra Lobotka? Rotazioni importanti e vittoria sull'Arsenal. L'Inter ha effettuato cinque cambi di formazione in Champions League, ma non ne ha risentito ottenendo la terza vittoria in quattro gare, che ha portato i nerazzurri in seconda posizione: davanti c'è solo il Liverpool con 12 punti, Inzaghi e i suoi sono a quota 10 con un terzetto (Brest, Monaco, Sporting). (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
“Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa" (CalcioNapoli24)
Lo 0-3 subìto contro l’Atalanta ha un sapore diverso da quello di Verona. Gli azzurri si preparano alla sfida: dalla visione collettiva della Champions alla carica dei 50mila (Napolipiu.com)
Domenica sera a San Siro c'è Inter-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, con gli azzurri di Antonio Conte che dovranno difendere il primo posto in classifica dagli attacchi nerazzurri. In vista del big match, oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle chiavi tattiche della partita, a partire dalla sfida sull'out di sinistra. (CalcioNapoli24)
Un file aperto ieri e da costruire con tutta calma senza tralasciare alcun dettaglio. È iniziata ufficialmente l’operazione Inter. L’alleato più prezioso di Antonio Conte è la settimana tipo che sarà il leit motiv della stagione del Napoli, la prima senza Europa dopo 14 anni. (La Repubblica)
Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l'Inter: c'è un solo pensiero (CalcioNapoli1926.it)
Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo Ne parla il quotidiano Tuttosport oggi in edicola: "Don Antonio, generalmente, preferisce confezionare gli abiti migliori per le serate speciali, cercando sempre l’effetto sorpresa. (Tutto Napoli)